BETİVO86 RIZA ÇALIMBAY: GRUPTAN ÇIKACAĞIZ

I gironi per la stagione 2020-21 sono stati annunciati in UEFA Europa League. Il nostro unico rappresentante nel torneo, il Sivasspor, ha abbinato Villarreal, Karabakh e Maccabi Tel-Aviv nel Gruppo I.

L’allenatore del Sivasspor Rıza Çalımbay ha valutato il sorteggio in una dichiarazione rilasciata a beIN Sports.

Esprimendo che il loro obiettivo è raggiungere il successo in Europa, Çalımbay ha dichiarato che lascerà il gruppo.

“NESSUNA PARTITA SARÀ FACILE”

” La nostra band ha un bell’aspetto quando guardi le altre band. Spero che ce ne andremo da lì. Ancora non facile. Non conto il Villarreal, sono tutte squadre difficili. Adotteremo le nostre misure di conseguenza. Abbiamo creato il nostro personale pensando all’Europa. Dopo aver sfruttato bene questa pausa nazionale, lasceremo quel gruppo. Nessuna di queste sarà una partita facile, ci saranno delle partite difficili. La mia unica paura è avere ferite. A parte questo, non ho paura di niente. Abbiamo anche giocato con squadre europee di alta qualità nelle partite preparatorie. Le squadre turche non giocano più in Europa per la paura, giocano per battere. Il Galatasaray è stato sconfitto, ma ci sono stati posti in cui ha giocato molto bene. Faremo anche del nostro meglio. ”

“GIOCHEREMO SIA PER IL NOSTRO PAESE CHE PER IL NOSTRO PAESE”

“Mentre stavamo allenando il Denizlispor, ci siamo confrontati con squadre difficili, le abbiamo eliminate tutte. L’ultima volta che siamo stati proiettati al Porto. Abbiamo eliminato Vaduz e Malmö a Beşiktaş. Ora spero che rimuoveremo Sivasspor dal gruppo. Il punteggio nazionale non mette pressione, anzi, ti rende più ambizioso. È bello avere tutto nelle nostre mani. Giocheremo partite sia per noi stessi che per il nostro Paese. Uno dei miei obiettivi è avere successo in Europa. Faremo del nostro meglio per questo. Abbiamo comprato nuovi giocatori. Completeremo il processo di adattamento il prima possibile. Abbiamo calciatori con nomi in Europa. Faremo cose buone, credo sinceramente. Spero che lasceremo questo gruppo. ”

“NON FARRO ‘UN PERSONALE DIVERSO IN EUROPA”

” Non facciamo distinzione. Sia il campionato che le coppe europee … Quest’anno è un campionato difficile. Dato che è un campionato ristretto, anche i calciatori dovrebbero esserci abituati. Europa a parte, non ho pensato come una squadra separata dalla Turchia. Mentre eravamo al Denizlispor abbiamo pareggiato 0-0 in casa e mi è arrivata un’offerta dalla dirigenza. Hanno detto che saremo eliminati comunque, non prendiamo la squadra. Ma ho rifiutato, siamo andati 1-0 ed eliminati. L’Europa è di altissima qualità per noi. Uno dei motivi per cui i calciatori stranieri che sono venuti qui in questa stagione è arrivato perché il Sivasspor era in Coppa dei Campioni. ”

16 Comments on BETİVO86 RIZA ÇALIMBAY: GRUPTAN ÇIKACAĞIZ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: