BETPAS481 BONUSTAN

Risultato partita: Fenerbahçe 1-2 Gençlerbirliği

84 ‘Mugni ha toccato palla, girata dalla fascia destra, in attacco Gençlerbirliği in rapida crescita, in posizione frontale. Altay non ha concesso il gol all’ultimo minuto.

77 ‘Ferdi, che ha incontrato il pallone sulla fascia destra, è andato in area di rigore, ma non ha amici nel punto che ha mandato.

73 ‘Nell’angolo che Fenerbahçe usa dalla fascia sinistra, Serdar tocca il palo posteriore, ma la palla è andata straordinariamente all’auta.

68 ‘Candeias ha respinto l’area di rigore dalla fascia destra durante l’attacco del Gençlerbirliği, Lima si è mossa ma la posizione era in fuorigioco.

63 ‘Gol … Fenerbahçe 1-2 Gençlerbirliği (Ayite)

60 ‘Spostandosi alle spalle della difesa, Samatta devia dalla lunetta all’interno della fascia destra, Arda mette un piede e manda il pallone in angolo.

51 ‘Incontro con la palla dall’altra parte dell’area di rigore in attacco di Gençlerbirliği, Ayite ha pensato al castello e la palla è tornata senza difesa.

46 ‘Inizia il secondo tempo.

Risultato alla fine del primo tempo: Fenerbahçe 1-1 Gençlerbirliği

42 ‘Nel passaggio di Candeias durante l’attacco in rapida crescita di Gençlerbirliği, Lima ha incontrato la palla sulla linea del fronte dell’area di rigore ed è rimasto ad Altay quando la palla ha aperto un po’ più del suo piede in posizione frontale.

39 ‘Gol … Fenerbahçe 1-1 Gençlerbirliği (Serdar Aziz k.k)

35 ‘Gol … Fenerbahçe 1-0 Gençlerbirliği (Novak)

33 ‘Ritornato dalla difesa il pallone che Sosa ha deviato dalla fascia destra in area di rigore.

21 ‘Incontro con palla sulla fascia destra, Samuel ha pensato a Novak sull’altra fascia, ma il suo passaggio è andato troppo veloce.

14 ‘Nell’angolo che Sosa usa dalla fascia destra, Szalai si è girato verso il palo posteriore, quando Serdar non poteva toccare la palla è stata lasciata al portiere.

11 ‘Samuel, che ha incontrato il pallone sulla fascia destra su passaggio di Gustavo, è entrato in area e lo ha colpito in diagonale Nordfeldt ha messo all’angolo il pallone all’ultimo momento.

1 ‘La partita è iniziata.

Il Fenerbahçe, che continua la sua caparbietà tornando da Konya con una vittoria, ospita Gençlerbirliği, che si è ancorato all’ultimo posto in campionato nella 30a settimana.

Il Fenerbahçe si trova faccia a faccia allo stadio Gençlerbirliği Ülker. L’ultima partita di domenica è iniziata alle 19:00 ed è trasmessa in diretta sugli schermi di beIN Sports 1.

PRIMI 11S

Fenerbahçe: Altay, Gökhan, Serdar, Attila, Novak, Gustavo, Sosa, Mert Hakan, Osayi, Pelkas, Thiam

Gençlerbirliği: Nordfeldt, Johansson, Arda, Musta, Halil İbrahim, Soner, Piris, Murat, Candeias, Ayite, Sandro

10 Comments on BETPAS481 BONUSTAN

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: