BETPASÇI UMUT NAYİR: ŞAMPİYONLUK FAVORİSİ BEŞİKTAŞ

Umut Nayir, che il Beşiktaş ha affittato all’Hajduk Split all’inizio della stagione, ha fatto una dichiarazione a beIN Sports. Umut Nayir ha detto che il suo obiettivo è la Serie A.

Hope Nayar ha parlato del trasferimento Hajduk Split “è stato un cambiamento in Croazia in termini di carriera. Erano gli ultimi giorni del periodo di trasferimento. Ho ricevuto molte offerte dalla Turchia ma avevo bisogno di essere rinfrescato. Non volevo rimanere in Turchia. Hajduk Spalato, piani e hanno parlato dei loro progetti. Posso dire che sono arrivato al punto che avevo pianificato in questo momento. Sono venuto qui in prestito, ma il club ha un’opzione. Era una decisione difficile per me venire qui. Il ritmo di allenamento qui si è rivelato più di quanto mi aspettassi. Adesso le cose stanno andando come voglio. Anche la Serie A è uno dei campionati che voglio “. ha detto.

“MI PIACE MOLTO GUARDARE BEŞİKTAŞ”

Affermando che il Beşiktaş sta guardando i combattimenti della Super League, Umut, “Il Beşiktaş mi ricorda la felicità. Cerco di seguire le partite. Beşiktaş, il favorito del campionato sulla strada per il campionato. Mi piace guardare il Beşiktaş. Io mi piace guardare Cenk Tosun. Larin. “e il contributo di Aboubakar è ovvio. Vedere la loro performance mi rende felice.” ha detto.

25 Comments on BETPASÇI UMUT NAYİR: ŞAMPİYONLUK FAVORİSİ BEŞİKTAŞ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: