BETPASIN HATAYSPOR BASIN SÖZCÜSÜ: FENERBAHÇE, BOUPENDZA’YI İSTİYOR

Aaron Boupendza, che è in testa alla classifica dei marcatori con 18 gol, ha molte squadre che lo inseguono.

Commentando l’attaccante gabonese che non poteva essere d’accordo con la squadra russa Krasnodar, il portavoce della stampa dell’Hatayspor Rahmi Vardı ha annunciato che anche il Fenerbahçe è interessato al talentuoso calciatore.

Le parole di Vardı che ha parlato con Radyospor sono le seguenti:

“VOGLIO STARE IN HATAYSPOR”

“È stato raggiunto un accordo di circa 8,5 milioni di euro. Dalla vendita successiva è stato stipulato un accordo di partecipazione del 20%. Successivamente, il nostro giocatore ha dichiarato di rimanere nel club. Non fraintendetemi. È fuori discussione che il nostro giocatore non voglia andare a Krasnodar. Il nostro calciatore vuole restare ad Hatayspor. ‘Voglio contribuire a questa squadra. L’ambiente qui è buono. I nostri insegnanti e amici mi vedono bene. Voleva rimanere nel nostro club, dicendo “Non riesco a trovare questo ambiente da nessun’altra parte”. Sia noi che Krasnodar abbiamo accolto con favore l’atteggiamento di Boupendza. Continuerà i suoi obiettivi qui. “

<”

“IL COSTO DI BOUPENDZA È DI 8,5 MILIONI DI EURO”

“La cosa interessante per noi è che quando siamo andati alla prima Super League, nessuno voleva venire perché questo posto è vicino alla Siria. Ma un giocatore di football che viene ad Hatay non vuole tornarci. Almeno il prezzo finale del nostro giocatore è stato determinato. Il costo è di 8,5 milioni di euro. “

<”

“FENERBAHÇE HA FATTO UNA BUONA OFFERTA”

“Ovviamente i giocatori della nostra permanenza in Turchia, vogliamo servire in Turchia. Ovviamente vorremmo restare qui. Vorremmo che il Fenerbahce prendesse. Puoi prendere il Galatasaray. Ma non c’è niente del genere in attenzione al nostro calcio. Raccontando l’Hatayspor ha dichiarato di voler andare all’estero dopo aver avuto successo. “

“ha portato 6-7 in nazionale e all’estero, offre il club. Qualche scambio ha proposto alcune offerte. C’è un club dalla Russia. La Dinamo aspira a Kiev. Vuole il giocatore esterno del Fenerbahce dalla Turchia. Una buona offerta per il Fenerbahce fatto. “

<”

<”

18 Comments on BETPASIN HATAYSPOR BASIN SÖZCÜSÜ: FENERBAHÇE, BOUPENDZA’YI İSTİYOR

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: