SUPERTOTOBET701 SERGİO AGÜERO BARCELONA YOLUNDA

La stampa spagnola ha scritto che il presidente del Barcellona Joan Laporta ha raggiunto un accordo di principio con Sergio Agüero.

Arrivando alla fine della sua avventura di 10 anni al Manchester City, Sergio Agüero si sta dirigendo alla Liga passo dopo passo. Nella stampa spagnola si è parlato dell’interesse del Barcellona per la stella argentina.

Secondo il rapporto del quotidiano AS, il nuovo presidente del Barcellona, ​​Joan Laporta, ha raggiunto un accordo di principio di due anni con Sergio Agüero. Non sono ancora state fatte firme ufficiali, ma il 32enne attaccante dovrebbe giocare a Barcellona la prossima stagione.

Il contratto di Agüero con il Manchester City scade a fine stagione. Se il trasferimento avviene, il Barcellona non pagherà una commissione per il trasferimento al Manchester City.

TORNATO DALLA PORTA DI BARCELLONA NEL 2014

Il Barcellona si è interessato a Sergio Agüero in passato. Il gigante catalano voleva aggiungere il giocatore alla sua rosa nel 2014, ma in seguito la decisione è cambiata e il trasferimento di Luis Suarez del Liverpool è stato completato.

19 Comments on SUPERTOTOBET701 SERGİO AGÜERO BARCELONA YOLUNDA

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: